Aggiornamento al servizio PEC, possibili rallentamenti per due notti

Programmato per le serate di lunedì e mercoledì l’intervento alla Posta elettronica certificata del Comune

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che la PEC (Posta elettronica certificata) comunale potrebbe subire rallentamenti nella ricezione o risultare irraggiungibile per due notti, dalle ore 22 di lunedì 6 febbraio alle 4 di martedì 7 febbraio e dalle 22 di mercoledì 8 febbraio alle 4 di giovedì 9 febbraio, a causa di un aggiornamento dell’infrastruttura curato dal fornitore del servizio.
Si invita pertanto chi ne avesse necessità ad anticipare l’invio dei messaggi e a non scrivere all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it nelle fasce orarie indicate.
 

Andrea Tani
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
tel +39 055 912 5318
cell +39 334 683 9848

«Torna alla lista