Al Giardino un incontro sulla ginnastica per la memoria

Sabato alle 15 il dibattito: si parla di riabilitazione, benessere e stili di vita

I Comuni di Figline Valdarno, Incisa, Reggello e Rignano, nell’ambito del progetto “Muoversi bene per vivere meglio”, organizzano per sabato 27 novembre alle ore 15 presso il centro sociale “Il Giardino” (Giardini Generale Dalla Chiesa, Figline) un incontro-dibattito sulla ginnastica per la memoria, in cui approfondire le tematiche relative alla riabilitazione relazionale, al benessere e agli stili di vita.
Il programma prevede, dopo l’introduzione del Presidente del centro “Il Giardino”, Romano Brandi, gli interventi di Manlio Matera (Vicepresidente Aima) e della pedagogista clinica Maria De Simone. Il dibattito sarà moderato da Stefano Pini, responsabile del progetto “Muoversi bene per vivere meglio”. Saranno presenti alla giornata anche le autorità politiche e i rappresentanti locali del mondo della sanità, del sociale e dell’associazionismo.
L’incontro è realizzato anche grazie alla collaborazione di Gruppo Sport e Cultura di Incisa, Società della Salute Area Sud-Est Fiorentina, Aima sezione Firenze e Associazione Il Giardino.
 


«Torna alla lista