Al Perlamora Festival una serata con "Sei figlinese se..."

Il gruppo Facebook si ritrova al centro culturale di Pavelli tra racconti, lettura di post e musica


“Amici paesani ritrovati”. E’ questo il sottotitolo alla serata che avrà come protagonista il gruppo Facebook “Sei figlinese se…”, i cui iscritti (ma l’incontro è aperto a tutti) si ritroveranno giovedì 24 luglio dalle 19,30 a Perlamora per una festa all’insegna di racconti, letture di post e musica.


Alla serata interverranno Alessandro Bottacci del Corpo Forestale dello Stato, la giornalista di Valdarno Channel Serena Paoletti, la direttrice di Cassiopea Eventi Marta Giani e la fotografa Eleonora Nannoni, oltre che la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai. Ospiti speciali dell’evento saranno il mitico “Bocca” e altri amici figlinesi che rievocheranno aneddoti che hanno segnato la storia del paese. Parteciperanno anche Elisa Bettini con il compito di leggere oltre 2000 post pubblicati su Facebook e Daniela Mugnai, che invece intratterrà i presenti con la sua musica insieme alle “Butterfly Singers”.


Tutti i partecipanti alla serata potranno portare un ricordo personale legato alla storia di Figline: i più originali saranno valutati da una giuria che assegnerà alcuni premi. Per informazioni e prenotazioni contattare Perlamora ai seguenti numeri: 055.951904, 339.1058067, festival.perlamora@yahoo.it.

 

 


«Torna alla lista