Aperipiazza: lunedì 8 settembre dj set e concerti dal vivo

Il 5 settembre a Ponterosso invece si terrà una serata danzante per sostenere i progetti di Aseba


Tra le iniziative collaterali delle Feste del Perdono 2014 c’è anche l’Aperipiazza di lunedì 8 settembre (ore 19-24). In piazza Marsilio Ficino la Pro Loco organizzerà infatti un aperitivo in musica: sul palco si alterneranno un djset con Andrea Battagli direttamente dal Taotec ed un live concert con la JoyBand composta da Ronny Aglietti al basso, Andrea Neri alla chitarra, Daniele Giachi alla voce, Daniele Cerofolini alla batteria e Gino Dei ospite al pianoforte.


Il braccialetto di adesione alla serata darà inoltre la possibilità di usufruire degli sconti praticati da alcuni esercizi commerciali e ristoranti del centro storico. Tra i partecipanti alla manifestazione verrà estratto un vincitore al quale andrà in omaggio una piastra per capelli “The Touch” Cloud Nine C9 offerta dalla Cloud Nine Italia.


Si ricorda anche che venerdì 5 settembre, sempre nell’ambito delle iniziative collaterali delle Feste del Perdono 2014, il Circolo Mcl di Ponterosso organizza per le ore 21,30 una serata danzante per sostenere le iniziative di Aseba, l’associazione valdarnese che da anni si occupa di persone diversamente abili. Nell’occasione si esibiranno Elisabetta Galilei e Massimiliano Ferrini, campioni italiani di danze standard classe A.

 

 


«Torna alla lista