Asili nido: pubblicata la graduatoria provvisoria

Dopo la pubblicazione all'Albo Pretorio sarà resa nota la graduatoria definitiva

Il 28 maggio scorso è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l'ammissione agli asili nido comunali, che rimarrà affissa all'Albo Pretorio per la durata di 10 giorni per eventuali osservazioni o ricorsi. Trascorso questo termine l'ufficio Servizi alla Persona provvederà a pubblicare la graduatoria definitiva.
Le strutture educative in cui saranno ospitati i piccoli sono tre, il “Trenino” in via Don Mazzolari (da settembre a giugno con la possibilità di usufruire del servizio anche a luglio, con orario 7,30-17 dal lunedì al venerdì), la “Girandola” e il “Girotondo” in località Stecco (da settembre a giugno, luglio su richiesta, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 17).
I posti disponibili sono complessivamente 33, suddivisi in 13 unità per il gruppo “piccoli” (fino a 12 mesi), 13 per il gruppo “medi” (12-24 mesi) e 7 per il gruppo “grandi” (24-36 mesi). Le domande pervenute sono state 69, di cui 56 relative a bambini residenti nel Comune di Figline e 13 di residenti in altri Comuni.



Graduatoria provvisoria generale

Graduatoria provvisoria "piccoli"

Graduatoria provvisoria "medi"

Graduatoria provvisoria "grandi"

Graduatoria provvisoria non residenti


«Torna alla lista