Autumnia 2014: su Facebook scegli il colore del manifesto

Via alla 16° edizione con la scelta dei colori della campagna di comunicazione attraverso un sondaggio


Inizia con la scelta del colore della campagna di comunicazione la sedicesima edizione di Autumnia, la manifestazione dedicata all’agricoltura, all’ambiente e all’alimentazione che si terrà a Figline dal 7 al 9 novembre 2014.


L’organizzazione sta ancora lavorando agli ultimi dettagli dell’evento e presto sarà pubblicato il programma definitivo con tutte le aree espositive, ma intanto sono state confermate tutte le aperture serali: quindi il venerdì e il sabato stand in funzione dalle 9 fino alle 22, mentre la domenica dalle 9 alle 20.


Dunque Autumnia si è già messa in moto per presentare una 16° edizione che confermi la grande partecipazione di pubblico della scorsa edizione,
puntando sul coinvolgimento anche tramite social network come Facebook (oltre 1 milione e 500mila visualizzazioni di contenuti), Twitter, You Tube e Instagram. Il primo step sarà chiedere al popolo della Rete di scegliere i colori della campagna di comunicazione 2014 attraverso il sondaggio “Io coloro Autumnia”: la scelta sarà fra tre combinazioni di colori (fucsia, blu e celeste) e si potrà votare qui fino al 30 settembre solo se si è fan della pagina Facebook di Autumnia (www.facebook.com/autumnia.figline).
 

 

 


«Torna alla lista