Biblioteca chiusa per lavori: la riapertura slitta a sabato 2 novembre

Si approfitta dei lavori alla pavimentazione per effettuare anche le imbiancature. Il 3 novembre, inoltre, si fa colazione "Aspettando Autumnia"


Slitta a sabato 2 novembre la riapertura della biblioteca comunale "Marsilio Ficino" di Figline, dove si approfitta dei lavori in corso sulla pavimentazione per effettuare anche delle tinteggiature. 

Pertanto, la scadenza dei prestiti (che non potranno esser restituiti nei giorni di chiusura) si intende automaticamente prorogata fino a sabato 2 novembre, quando la biblioteca osserverà il consueto orario (9-13).   

Per qualsiasi altra necessità, invece, ci si potrà rivolgere alla biblioteca comunale “Gilberto Rovai” di Incisa, che come quella di Figline osserva i seguenti orari: da lunedì al venerdì apertura dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato solo dalle 9 alle 13. 

Inoltre, tutti i cittadini (utenti e non della biblioteca) sono invitati a partecipare all'evento di domenica 3 novembre, inserito nel calendario di “Aspettando Autumnia”. L'incontro si intitola “Un libro a colazione” e partirà alle 10,30. Si tratta di una lezione di cucina e di buone pratiche alimentari a cura del docente Moreno Menicatti e della nutrizionista e dietista Elisa Spaghetti. Seguirà una piccola degustazione.

Per tutte le info su Autumnia: www.autumnia.it 


«Torna alla lista