Concertistica: per gli abbonati uno spettacolo gratuito al Maggio Fiorentino

Su prenotazione, è possibile assistere alla prova generale de “La Bohème”, in scena a Firenze il 10 dicembre. Sarà offerto anche il trasporto


Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha il piacere di offrire, agli abbonati alla Stagione Concertistica del Teatro Garibaldi di Figline, la possibilità di partecipare gratuitamente ad una prova generale de “La Bohème” di Giacomo Puccini, che si terrà al Teatro del Maggio Fiorentino, a Firenze, nel pomeriggio del 10 dicembre.  

Oltre all’ingresso allo spettacolo, sarà messo a disposizione un servizio di trasporto gratuito (partenza orientativa da Figline e Incisa Valdarno alle 14,30 e rientro in città alle 19,30 circa). Gli interessati sono pregati di comunicare entro martedì 26 novembre, telefonicamente al numero 0559125247 oppure via mail a c.benedetti@comunefiv.it, il proprio nome, cognome e recapito telefonico. 

L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto “Maggio Metropolitano”, promosso dalla Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e finanziato dalla Città Metropolitana di Firenze. 

 


«Torna alla lista