Contributi affitto 2017: pubblicate le graduatorie definitive

Sono 90 gli ammessi al beneficio e 28 gli esclusi. Consegna ricevute dall’11 dicembre 2017 al 16 febbraio 2018


Sono disponibili online, sulla rete civica del Comune,  le  graduatorie definitive relative all’assegnazione dei contributi a integrazione dell’affitto per l’anno 2017.

Due gli allegati pubblicati sul sito www.comunefiv.it, che contengono rispettivamente i 28 nominativi degli esclusi per mancanza dei requisiti o per documentazione incompleta (allegato 2) e i 90 degli ammessi al beneficio (allegato 1).

Questi ultimi, a partire dall’11 dicembre 2017 e fino al 16 febbraio 2018, avranno l’obbligo di presentare la copia delle ricevute del pagamento dell’affitto relativo all’anno 2017, pena la decadenza dal beneficio. Le ricevute, inoltre, dovranno riportare i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento, importo, periodo di riferimento, ubicazione dell’immobile, firma leggibile, marca da bollo. In alternativa, potranno essere esibite le copie dei bonifici  bancari o postali, purché complete degli stessi dati.  

Il contributo sarà poi erogato (attraverso la modalità di pagamento scelta dagli aspiranti beneficiari in sede di presentazione della domanda) in un’unica soluzione, nei limiti delle risorse trasferite dalla Regione Toscana e messe a disposizione dall’Amministrazione comunale.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio per le Politiche Sociali rivolgendosi al numero 055.9125233 oppure scrivendo a s.giusti@comunefiv.it


 


«Torna alla lista