Corso Vittorio Veneto: il Comune chiede di ripetere le asfaltature

Per problemi legati all'esecuzione degli interventi a carico di Publiacqua, la ditta incaricata effettuerà di nuovo i lavori domani mattina. Ecco come cambia la viabilità


A causa di un'esecuzione insoddisfacente dei lavori effettuati la scorsa settimana, domani (mercoledì 12 febbraio) corso Vittorio Veneto a Figline sarà nuovamente interessato da un intervento di asfaltatura a carico di Publiacqua. A richiederlo, dopo un sopralluogo tecnico, è il Comune di Figline e Incisa Valdarno, che ha chiesto di ripetere tempestivamente le operazioni alla ditta incaricata dal gestore del servizio idrico.

Per consentire il corretto svolgimento dei lavori, quindi, dalle 8 alle 13 sarà necessario istituire il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, in corso Vittorio Veneto (nel tratto compreso tra via Piave e via del Giglio) e modificare la circolazione stradale delle vie limitrofe. 

Nel dettaglio: in via Piave sarà istituito il divieto di sosta (con rimozione forzata) e il senso unico di marcia da corso Vittorio Veneto verso via Morandi (inversione del senso di marcia in vigore attualmente). 

In via del Giglio, invece, sarà vietata la sosta (pena la rimozione forzata) e sarà istituito il senso unico di marcia da via Morandi verso corso Vittorio Veneto e da via di Maestro da Figline verso corso Vittorio Veneto (inversione del senso di marcia in vigore attualmente).

 


«Torna alla lista