Corso gratuito per tecniche di monitoraggio e gestione territorio

Irecoop Toscana promuove 800 ore di corso con inizio a giugno 2014. Iscrizioni entro il 28 aprile

 

Irecoop Toscana promuove il corso di tecnico delle attività di analisi e monitoraggio di sistemi di gestione ambientale e del territorio, cioè una figura professionale che, avendo consapevolezza delle problematiche legate all'ambiente in generale intese come controllo, gestione e recupero, riesce ad intervenire nei processi gestionali e nei relativi adempimenti obbligatori e non obbligatori.

 

Si tratta di una figura professionale con una particolare sensibilità verso le problematiche dell'ambiente che dovrà conoscere aspetti ecologici e questioni riguardanti i composti più dannosi e inquinanti sia per gli ambienti di lavoro che per l'ambiente esterno, per pater poi suggerire eventuali soluzioni tecniche metodologiche idonee per tutelare e rendere sicuro l'ambiente in generale e gli habitat in particolare.


Il corso avrà la durata di 800 ore (560 ore di formazione teorico-pratica + 240 ore di stage) e l’inizio del corso è previsto per il mese di giugno 2014. Il corso è gratuito e la frequenza è obbligatoria. Per info: segreteria organizzativa di Ti Forma via G.Paisiello 8, Firenze tel. 055/210755 email: ncordoni@tiforma.it elandi@tiforma.it. Le iscrizioni sono aperte fino al 28 aprile 2014. Leggi il volantino.

 

 


«Torna alla lista