Domani mattina occhio alla viabilità in corso Vittorio Veneto

Per asfaltature, anche le vie limitrofe saranno interessate da alcune modifiche alla circolazione. E, nelle prossime settimane, via a 36mila euro di manutenzioni su altre strade della città e su parcheggi cimiteri


Domani, venerdì 7 febbraio, corso Vittorio Veneto a Figline sarà interessato da un intervento di asfaltatura a carico di Publiacqua. Per consentire il corretto svolgimento dei lavori, dalle 8 alle 13 sarà necessario istituire il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, in corso Vittorio Veneto (nel tratto compreso tra via Piave e via del Giglio) e modificare la circolazione stradale delle vie limitrofe. 

Nel dettaglio: in via Piave sarà istituito il divieto di sosta (con rimozione forzata) e il senso unico di marcia da corso Vittorio Veneto verso via Morandi (inversione del senso di marcia in vigore attualmente). 

In via del Giglio, invece, sarà vietata la sosta (pena la rimozione forzata) e sarà istituito il senso unico di marcia da via Morandi verso corso Vittorio Veneto e da via di Maestro da Figline verso corso Vittorio Veneto (inversione del senso di marcia in vigore attualmente).

Nelle prossime settimane, inoltre, partiranno ulteriori lavori di asfaltatura e di manutenzione straordinaria su alcune strade e su due parcheggi della città (oltre 36mila euro di interventi comunali). Nel dettaglio, i lavori interesseranno: via Bolis a Matassino, via di San Vito (tratto che va dal cimitero alla chiesa), via Golfonaia (tratto fino a ponte Lo Stecco), un tratto della sr69 di Figline e i parcheggi dei cimiteri di Figline e di Ciliegi. 
 


«Torna alla lista