Elezioni 2019: presentate 14 liste, 6 i candidati a sindaco

L’Ufficio elettorale del Comune ha trasmesso tutta la documentazione. Ora si attende l’ammissione dalla Commissione circondariale

 

Si informa che stamani l’Ufficio elettorale del Comune di Figline e Incisa Valdarno ha inviato tutta la documentazione presentata dai candidati a sindaco alla Commissione circondariale di Pontassieve e alla Prefettura di Firenze. All’Ufficio elettorale sono arrivate 6 candidature a sindaco. In ordine alfabetico: Giulia Mugnai, Lorenzo Naimi, Silvio Pittori, Daniele Raspini, Cristina Simoni, Lorena Tosin. Le liste elettorali presentate sono invece 14.

L’Ufficio elettorale resterà attivo fino alla ricezione della comunicazione di ammissione delle candidature a sindaco e delle liste, che avverrà nelle prossime ore da parte della Commissione circondariale: la comunicazione conterrà anche l’ordine dei candidati e delle liste per la composizione della scheda elettorale e l’attribuzione degli spazi elettorali.

Tutte le informazioni relative alle elezioni del 26 maggio – che chiameranno alle urne 18395 elettori di Figline e Incisa, di cui 8909 maschi e 9486 femmine – saranno pubblicate su www.figlineincisainforma.it.


«Torna alla lista