Figline Informa dà l'appuntamento all'1 settembre

Oltre 15mila visite in 8 mesi per la newsletter del Comune, che conta ben 2500 utenti

 

Figline Informa, la newsletter del Comune di Figline partita con il numero zero del 23 dicembre 2009, riprenderà il consueto servizio di informazione a partire da mercoledì 1 settembre.
Prima della pausa estiva forniamo alcune cifre di questi otto mesi di attività ringraziando dell’attenzione gli oltre 2500 iscritti, ai quali sono state fornite 256 notizie riguardanti il Comune di Figline Valdarno per un totale di oltre 15mila contenuti cliccati.
Ma Figline Informa è anche informazione quotidiana sulla rete civica all’indirizzo ufficiostampa.comune.figline.it, da dove al mese si contano di media 5mila visite con oltre 30mila pagina cliccate.
“Figline Informa si è rivelato uno strumento adeguato per tenere aggiornata la cittadinanza sulle tante attività del nostro Comune – ha commentato l’assessore alla Comunicazione, Caterina Cardi -, uno strumento al passo con i tempi che probabilmente è andato al di sopra delle nostre stesse aspettative, ma che soprattutto ci ha permesso di incontrare i cittadini anche in rete”.
Si ringrazia chi ha lavorato al supporto tecnico di questi importanti strumenti on-line condividendo il progetto di comunicazione dell’Amministrazione comunale e dell’Ufficio Stampa: HiHo Srl per quanto riguarda la newsletter e l'area dedicata alle notizie, e Idea Esse per i servizi on-line e la parte istituzionale della rete civica.


«Torna alla lista