Gel antisettico e guanti: nuova donazione al Comune

Ad effettuarla, nei giorni scorsi, il Lions club Valdarno Host. La Sindaca Mugnai: “Grazie per questo prezioso contributo”


700 guanti e 70 flaconi di gel antisettico. È questo il dono arrivato al Comune di Figline e Incisa Valdarno dal Lions club Valdarno Host come service rivolto ai suoi cittadini.

“Si tratta  di un modo per sostenere cittadini e Istituzioni in un momento così particolare e difficoltoso per tutti – spiega la Sindaca Mugnai -. La generosa e gradita donazione, arrivata a ridosso di Pasqua, rappresenta un’importante azione di servizio e supporto verso il nostro territorio, impegnato nel contenimento del Coronavirus. Il materiale donato servirà quindi a sostenere le associazioni di Protezione civile e del 118, che operano in prima linea nel gestire questa emergenza. Ringrazio la presidente Lucia Poggesi e  tutti i soci del Lions Club Valdarno Host per il loro prezioso contributo”. 

 

IN FOTO: da sinistra la Presidente Poggesi, la Sindaca Mugnai, il Segretario Cellai (annata 2019-2020 e presidente del Comitato marketing e comunicazione, tecnologie informatiche)

Sonia Muraca
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail s.muraca@comunefiv.it
tel 055.9125203
cell 3280229301

«Torna alla lista