Insieme per il Meyer: a cena (per beneficenza) con studenti Vasari

C’è ancora tempo per prenotarsi, chiamando il numero 339.2670644. Durante la serata presentazione del libro “Capitan Giacomo trova il tesoro”

C’è ancora qualche giorno per prenotarsi al primo Gala Dinner di Primavera, curato dagli studenti dell'Istituto Alberghiero “Giorgio Vasari” di Figline (diretti dal prof. Rosario Caruana e dallo chef Massimiliano Catizzone) e in collaborazione con i Sommelier Ais di Arezzo (diretti da Paolo Zaini). 

Si tratta di una serata di beneficenza a favore dell’Ospedale pediatrico Meyer, che si terrà a Villa La Palagina venerdì 18 maggio, alle 19,30. Durante la serata, inoltre, sarà presentato il libro "Capitan Giacomo trova il tesoro", alla presenza degli autori Valentina Trambusti, Armando Fontana, Francesca Sottili e Giovanni Manuelli.Per informazioni e prenotazioni: 339.2670644.

L’evento è organizzato nell’ambito della terza edizione di Insieme per il Meyer, in collaborazione con il Circolo Fanin, Insieme nel bene sociale e Stanze Ulivieri di Montevarchi e con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e della Regione Toscana. 

Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi in città si rimanda al sito www.fiv-eventi.it e al servizio di messaggistica comunale WhatsFiv (info e iscrizioni www.comunefiv.it/whatsFiv ) .



 

 


«Torna alla lista