
La scuola primaria Petrarca va in trasferta alla biblioteca “Rovai”, che rimarrà chiusa al pubblico dal 3 al 10 giugno
Nei prossimi giorni inizieranno i lavori previsti dal progetto di riqualificazione delle scuole di Incisa. In questa occasione, i locali della Biblioteca Gilberto Rovai ospiteranno temporaneamente alcune classi della scuola primaria Petrarca. Per questo motivo, la Biblioteca Gilberto Rovai di Incisa resterà chiusa al pubblico da martedì 3 a martedì 10 giugno compresi (e sarà aperta sabato 7 dalle 9 alle 13).
Durante questo periodo, i servizi bibliotecari saranno garantiti dalla Biblioteca Marsilio Ficino di Figline, dove potrai:
- restituire i libri presi in prestito a Incisa;
- richiedere in prestito i libri della Biblioteca di Incisa, disponibili per il ritiro a Figline a partire dal giorno successivo;
- richiedere prestiti interbibliotecari, scegliendo in quale delle due sedi ritirare i libri al loro arrivo.
Il personale bibliotecario resterà sempre disponibile via email per informazioni, rinnovi dei prestiti e supporto.
La Biblioteca di Incisa sarà regolarmente aperta sabato 7 giugno, dalle 9 alle 13.
Tutti i servizi riprenderanno mercoledì 11 giugno, con i consueti orari e modalità.
Per ulteriori informazioni: 055.9125445; biblioteca.rovai@comunefiv.it
Sonia Muraca
Comunicazione istituzionale
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
tel +39 055 912 5203
cell +39 334 683 9848