Lavori di asfaltatura in via Veneto e via Gorizia

Da lunedì 7 ottobre cantiere in movimento: ecco le principali modifiche alla viabilità

 

A seguito dei lavori effettuati nei mesi scorsi sulla rete idrica da Publiacqua, da lunedì 7 ottobre alle ore 9 inizierà l’asfaltatura di via Veneto e via Gorizia a Figline.

L’intervento si svolgerà in tre fasi: la prima interesserà via Veneto dall’intersezione con via Locchi fino all’intersezione con via Piave e comporterà il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli.

La seconda fase – che presumibilmente inizierà il pomeriggio di martedì 8 ottobre – riguarderà invece il tratto di Via Veneto dall’intersezione di via Piave fino a piazza Pierallini. In questa seconda fase le principali variazioni alla viabilità saranno relative al cambio del senso di marcia in via Piave: chi proviene da via Veneto potrà accedervi procedendo verso via Morandi.

Salvo diverse necessità o condizioni meteo avverse, i lavori di asfaltatura su via Veneto termineranno mercoledì 9 ottobre; a seguire il cantiere si sposterà in via Gorizia per la terza ed ultima fase dell’intervento, per la quale è prevista una durata di 2 giorni.

Per le altre modifiche alla viabilità relative alle vie limitrofe all’area di lavoro si rimanda all’ordinanza emessa dalla Polizia Municipale.

CONSULTA QUI L'ORDINANZA DELLA POLIZIA MUNICIPALE. 


«Torna alla lista