Mensa scolastica, riaprono gli sportelli di Elior

Dal mese di settembre riparte il ricevimento al pubblico della società che gestisce il servizio di ristorazione nelle scuole. Iscrizioni aperte fino al 27 settembre

Riapre al pubblico da oggi lo sportello di Elior, la società che gestisce il servizio di ristorazione scolastica a Figline e Incisa Valdarno, per fornire tutte le informazioni nel periodo che precede l’inizio del nuovo anno scolastico e assistere le famiglie nell’iscrizione a servizio, possibile fino al prossimo 27 settembre.

Lo sportello di Figline, presso l’ufficio mensa della scuola primaria Cavicchi, in via Martiri Cavicchi, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì anche dalle 14 alle 16.30.

Lo sportello di Incisa, al piano terra della sede comunali di piazza del Municipio, è aperto ogni primo e terzo giovedì del mese dalle 15 alle 17 e, in via straordinaria, anche mercoledì 7 e mercoledì 14 settembre dalle 9 alle 13.

Per le iscrizioni al servizio mensa c’è tempo fino al 27 settembre 2022. La procedura è online, sulla piattaforma https://www2.eticasoluzioni.com/figlineincisavaldarnoportalegen. Devono iscriversi solo gli studenti che non erano già iscritti al servizio mensa nello scorso anno scolastico. Per farlo, si dovrà cliccare su “Nuova iscrizione” e da lì seguire la procedura guidata. Chi è già iscritto potrà invece utilizzare la piattaforma per aggiornare i propri dati anagrafici, la scuola frequentata o richiedere la riduzione tariffaria corrispondente alla propria fascia Isee in caso di variazioni rispetto allo scorso anno scolastico. Per informazioni e chiarimenti sulle iscrizioni è possibile contattare Elior al 340.2201907 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) oppure scrivendo a ristorazionescolasticafiv@elior.it.

 

Andrea Tani
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail a.tani@comunefiv.it
 

«Torna alla lista