Nuovo fontanello alla Massa, sabato l’inaugurazione

Alle 11 il taglio del nastro insieme a Publiacqua. Nel 2017 a Figline e Incisa ne sono stati installati altri 3

 

In arrivo un altro fontanello a Figline e Incisa, precisamente alla Massa, dove Publiacqua – in accordo con il Comune – ha installato una postazione per l’erogazione di acqua gratuita.

 

L’inaugurazione si terrà sabato 3 giugno alle ore 11 proprio alla Massa, di fianco al circolo Arci, e completerà la prima parte del ciclo di installazioni che il Comune sta promuovendo nel 2017. In precedenza, infatti, sono state inaugurate la nuova postazione presso i Giardini Dalla Chiesa, in piazza Guido Rossa e in località Burchio. In totale sono invece otto le strutture esterne già presenti sul territorio, cioè in via della Resistenza, piazza Santa Lucia, piazza Don Minzoni, piazza Salvo D'Acquisto, Giardini Dalla Chiesa, piazza Guido Rossa-San Biagio, loc. Burchio). Anche la postazione di La Massa sarà dotata di una copertura idonea a proteggere gli utenti dal sole e dalle intemperie, mentre la parte frontale offrirà un ampio piano d’appoggio.

 

Tutta la cittadinanza è invitata all’inaugurazione, che prevede la presenza della sindaca Giulia Mugnai, del presidente di Publiacqua, Filippo Vannoni e dell’assessore all’Ambiente, Lorenzo Tilli.


«Torna alla lista