Nuovo sportello unico di accoglienza a Incisa

Due le giornate di apertura: il lunedì e il mercoledì, dalle 8,30 alle 13. Le due sedi di Figline e Incisa completamente integrate

 

Nuovo sportello unico di accoglienza, per due giorni alla settimana, nel comune di Figline e Incisa Valdarno.

Il lunedì e il mercoledì, infatti, dalle 8.30 alle 13, gli utenti avranno a disposizione anche la sede distrettuale di Incisa, in via Roma, per prenotare una visita, scegliere o cambiare il medico, attivare la tessera sanitaria, ritirare referti di esami ematici o richiedere altre prestazioni.

Un modo per concentrare in due giornate una serie di servizi, che fino ad ora venivano erogati su turni. Lo sportello di Incisa sarà completamente integrato con quello dell’ospedale Serristori di Figline, da tempo operativo dal lunedì al venerdì con orario 7.30-19.30.

Pertanto, l'utente che decide di avviare una pratica al distretto di Incisa potrà ritirare la documentazione richiesta indistintamente a Figline o Incisa. Inoltre, il ritiro dei referti a Incisa resta ancora possibile il venerdì dalle 9 alle 10, in modo da garantire tempi più brevi di riconsegna delle risposte delle analisi.


 


«Torna alla lista