Presentazione del libro d'esordio di Elisa Infunti

Sabato alle 17 alla biblioteca di Figline incontro con l’autrice di “Continua a brillare pazzo diamante”


Sabato 12 aprile alle ore 17 alla biblioteca “Marsilio Ficino” di Figline (via Locchi, ingresso libero) si terrà la presentazione del libro d’esordio di Elisa Infunti “Continua a brillare pazzo diamante” (Marco Del Bucchia editore).


Oltre all’autrice, alla presentazione interverranno Silvia Balbetti e il bibliotecario di Figline, Peter Genito.
Si parlerà anche di Lea, uno dei personaggi del romanzo, una ragazza come tante ma che in realtà si sente inferiore a tutti se non forse nel campo scolastico. Un giorno insieme ad alcuni compagni viene catapultata in un altro mondo molto simile al nostro come aspetto, ma con popolazioni tutte da scoprire. Insieme ai suoi amici Lea cercherà disperatamente di tornare a casa, ma ci saranno molti ostacoli da affrontare, non solo di tipo logico, ma anche personali. Scoprirà sentimenti nascosti e una nuova se stessa. Il nuovo mondo infine, non sarà poi così diverso da quello reale: capirà che grazie a questo, anche a casa potrà trovare la felicità.


Nata e cresciuta a Figline Valdarno, Elisa Infunti
ha 39 anni, vive col marito e i suoi tre figli. Appassionata di cucina, lettura, musica rock e, nonostante il lavoro di geometra, non ha mai tralasciato la passione per la scrittura. Questo libro rappresenta il suo esordio letterario.

 

 


«Torna alla lista