Si cerca un project planner: via alle candidature sul sito del Comune

L’apposito form online può essere compilato entro il 10 marzo. Poi via alle prove selettive per l’assunzione a tempo indeterminato


 
Sono aperte le candidature per il profilo di Project Planner presso il Comune di Figline e Incisa Valdarno, che ha indetto un apposito concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un tecnico in categoria D1. 

PROFILO - In particolare, si cerca un laureato in architettura, in ingegneria o in possesso di titoli affini (specificati, insieme agli altri requisiti di ammissione, nell’articolo 2 dell’Avviso pubblico) che si occuperà di progettare opere pubbliche, curare la direzione dei lavori, lavorare in stretta collaborazione con il project manager comunale, pianificare il progetto nella sua complessità, stimarne i costi e monitorarne lo stato di avanzamento (stilando appositi report), effettuare indagini di mercato, seguire le attività cantieristiche, monitorare il bilancio delle spese, i tempi di esecuzione, la sicurezza cantieri e il business planning, elaborare capitolati tecnici, computi metrici ed economici, curare l’aggiornamento delle banche dati in materia di opere pubbliche. Potrà, inoltre, assumere funzione di Rup (Responsabile unico del procedimento), di coordinatore per la sicurezza (in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori), eseguire il collaudo finale delle opere e redigere il certificato di regolare esecuzione. 

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE - Le domande di partecipazione si compilano esclusivamente online e devono essere completate, pena l’esclusione, entro le 13 di mercoledì 10 marzo. 
L’apposito form è disponibile qui: https://apps.comunefiv.it/auth
I contenuti della domanda di partecipazione sono dettagliati nell’articolo 5 dell’Avviso pubblico, consultabile sulla rete civica comunale

Per problemi tecnici sarà possibile contattare il servizio di assistenza via email, scrivendo a concorsi@comunefiv.it 

Terminata la compilazione e confermato l’invio della domanda, non sarà più possibile modificarla. Il candidato riceverà un’email di conferma, con l’indicazione del numero di domanda attribuito. 
Per accedere alla procedura selettiva occorre versare la relativa tassa di concorso di 10 euro sul c/c postale n. 25426503 oppure sull’ IBAN IT59G0760102800000025426503 intestati al Comune di Figline e Incisa Valdarno. La causale da indicare è: “Tassa concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di cat. D Project Planner”. La ricevuta del versamento va allegata alla domanda di partecipazione, in formato pdf, così come la copia di un documento di identità in corso di validità e il proprio CV firmato e datato.  

Per tutti i dettagli consultare l’Avviso pubblico completo, disponibile qui
 
 

Sonia Muraca
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail s.muraca@comunefiv.it
tel 055.9125203
cell 3280229301

«Torna alla lista