Terminati i lavori: riapre la palestra scuola “Da Vinci”

Da sabato 10 maggio ripartono le attività della scuola e delle associazioni sportive


Nuovi infissi, nuova tinteggiatura, miglioramento della dispersione termica. Sono questi gli interventi oggetto della ristrutturazione terminata in questi giorni presso la palestra della scuola “Da Vinci” di Figline, dove l’Amministrazione comunale ha effettuato un importante intervento di manutenzione straordinaria.


I lavori, eseguiti dalla ditta Punto Tenda di Figline per un importo complessivo di 58mila euro, rientrano in una serie di interventi tesi al contenimento energetico e al miglioramento delle condizioni della struttura attraverso realizzazione di una nuova balza in pvc e la sostituzione di tutti gli infissi, nonché una nuova tinteggiatura su tutta la palestra.

La struttura sportiva di via Garibaldi è usata al mattino dagli studenti della scuola “Da Vinci” e dell’Istituto Vasari, e nelle altre ore della giornata da associazioni come Valdarno Volley, Volley Group, Kaikido e Sbandieratori dei Borghi e Sestieri Fiorentini: tutte le attività potranno quindi ripartire da sabato 10 maggio.

 

 


«Torna alla lista