Un nuovo sito internet per il Centro giovani

Nuova piattaforma per “Il Mattatoio”: si potranno ascoltare anche le registrazioni della sala prove

Il Centro giovani “Il Mattatoio” è on line con un nuovo sito internet. All’indirizzo www.centrogiovanifigline.it si potranno trovare tanti contenuti riguardante l’attività della struttura del Matassino (via Toti), dagli eventi in programma all’archivio multimediale passando per quella che è la principale novità di questo restyling, ovvero la possibilità di consultare la disponibilità della sala prove dedicata alle band locali e di prenotarla attraverso una e-mail; inoltre i ragazzi del Centro giovani potranno inserire loro stessi contenuti sul sito.
La nuova veste grafica del sito internet è stata realizzata da Idea Esse per volontà dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Figline Valdarno.
“Con grande soddisfazione presentiamo questa nuova iniziativa del Centro giovani di Figline – ha spiegato l’assessore Anna La Cognata – un’iniziativa che dà la possibilità di creare agli stessi utenti del Centro i contenuti del proprio sito e inserire le proprie creazioni musicali. Questo progetto va a completare un percorso che da tre anni ci ha permesso di rendere la sala prove e la sala incontri del Centro un luogo attrezzato tecnicamente (sala registrazione , punto Paas assistito, wifi gratuito). Dunque un grazie agli operatori ed in particolare a Luca Romagnoli per aver messo a disposizione le proprie competenze tecniche per la piena riuscita del progetto sostenuto, oltre che dal Comune, anche dalla Regione Toscana”.
 


«Torna alla lista