Variazioni alla viabilità per Autumnia

Da lunedì 8 novembre saranno istituiti divieti di sosta e accesso in molte vie del centro

L'Amministrazione comunale ha disposto una serie di modifiche alla viabilità cittadina nella settimana che porterà ad Autumnia, manifestazione dedicata all’agricoltura, all’ambiente e all’alimentazione che si terrà a Figline Valdarno dal 12 al 14 novembre.
Le vie e le piazze interessate dalle modifiche sono le seguenti: via XXIV Maggio, piazza Baden Powell, piazza IV Novembre, piazza San Francesco, via Fabbrini, corso Mazzini, piazza Ficino, corso Matteotti, piazza Don Bosco, piazza Dante, piazza Bonechi, piazza della Misericordia, via Santa Croce, via Sarri, via Frittelli, via Gramsci (solo parcheggio delle mura), via Magherini Graziani, via Petrarca, via Del Puglia, via San Lorenzo.
Le prime ad essere interessate dal provvedimento saranno piazza Marsilio Ficino e piazza Baden Powell, nelle quali dovranno essere montati gli stand a partire dalla giornata di lunedì 8 novembre. Si comunica inoltre che il transito e la sosta nell’area interessata dalla manifestazione saranno consentiti agli autorizzati con apposito pass per operazioni di carico e scarico. Tutte le vie e le piazze soggette a queste modifiche saranno gradualmente riaperte al traffico a partire da lunedì 15 novembre fino a martedì 16 novembre.
Il dettaglio delle aree interessate, con i relativi orari di divieto di sosta e accesso, è consultabile sul sito www.autumnia.it, dove è presente una mappa della città con le segnalazioni di divieto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello al pubblico del Corpo di Polizia municipale al numero telefonico 055. 9125273.

 

Scarica il dettaglio dei divieti
 


«Torna alla lista