Via alla vendita dei biglietti. Tutti in fila davanti al Garibaldi per “La parrucca”

Dopo lo stop causa emergenza, sabato 22 maggio è la data unica della riapertura simbolica del teatro figlinese. Solo 150 posti disponibili, nel rispetto dei protocolli anticovid

C’è chi si è messo in fila con largo anticipo, con l’ombrello e sotto la pioggia, e chi ha preso un permesso a lavoro per assicurarsi un posto allo spettacolo “La parrucca e Paese di mare” di Natalia Ginzburg, diretto da Antonio Zavatteri, prodotto da Nidodiragno e interpretato da Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta.

Dalle 9,30 di stamani, infatti, i 150 biglietti disponibili (340 in meno rispetto alla capienza tradizionale del Garibaldi di Figline, in modo da rispettare i protocolli anticovid) sono in vendita presso la biglietteria del teatro, aperta da oggi a sabato in piazza Serristori in orario 9,30-12,30 e 16-19.

Inoltre, è possibile acquistare i biglietti anche online, attraverso il Circuito Ticketone (info: http://www.teatrogaribaldi.org/biglietteria/) oppure rivolgendosi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze (a Figline è in via Ungheria).

Protagonisti dello spettacolo sono Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta, nei panni rispettivamente di Betta e Massimo: una giovane coppia che, nei due atti di cui si compone lo spettacolo, dovrà affrontare vari problemi, legati al lavoro di lui, all’insoddisfazione di lei, ai cambiamenti di vita dei due (nuova casa e nuovo paese) e al loro rapporto. 

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo, sui costi dei biglietti e sulle riduzioni si rimanda al sito www.teatrogaribaldi.org.

 

Sonia Muraca
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail s.muraca@comunefiv.it
tel 055.9125203
cell 3280229301

«Torna alla lista