Aggiornamenti meteo: cessata l'allerta per neve

Rientrate le criticità. La Protezione Civile ha emesso un nuovo codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore dalle ore 8 di domani alle 13 di sabato 2 febbraio


Si informa che, allo stato attuale, lo stato di allerta (codice giallo) per neve è cessato e le condizioni meteo stanno rientrando. 

Le squadre di Protezione civile hanno appena ultimato una serie di sopralluoghi su tutto il territorio comunale, senza riscontrare criticità. Pertanto, domani il servizio scuolabus sarà effettuato regolarmente. In ogni caso, le stesse squadre saranno attive anche all'alba di domani, in modo da verificare eventuali ulteriori criticità (attualmente non previste) e darne tempestiva comunicazione. 

Intanto, ‬ il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso una nuova allerta meteo (codice giallo-stato vigilanza) per piogge e per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore, che rimarrà valido dalle ore 8 di domani (venerdì 1 febbraio) alle 13 di sabato 2 febbraio. 

Sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni si consiglia di visitare la pagina internet http://www.regione.toscana.it/allertameteo/rischi-e-norme-di-comportamento e le indicazioni del servizio di Protezione Civile comunale.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


«Torna alla lista