Asfaltature e segnaletica orizzontale: dal 24 luglio interventi a Matassino. Poi via ai lavori in piazza Salvo D’Acquisto e in via Benelux, oltre che in piazza Don Minzoni

Insieme alle asfaltature, è prevista anche la sistemazione della banchina stradale di via Renacci. Occhio alla viabilità


Notizia aggiornata il 22 luglio

Partiranno da giovedì 24 luglio una serie di asfaltature e lavori stradali che interesseranno diverse aree molto transitate del territorio e, in particolare, Matassino, Figline e via Renacci. Nel dettaglio, dal 24 al 26 luglio le asfaltature riguarderanno via Nenni a Matassino, insieme a due tratti iniziali di via Amendola e via Vallerempoli (che si intersecano con via Nenni, in ingresso). Per consentire le lavorazioni, sarà necessario istituire un senso unico alternato.

Inoltre, giovedì 24 luglio anche via Renacci sarà interessata da lavori di sistemazione di una banchina stradale, che saranno realizzati nell’arco della giornata e che comporteranno un senso unico alternato.

Dal 30 luglio al 4 agosto le asfaltature interesseranno invece piazza Salvo D’Acquisto, mentre il 5 e il 6 agosto saranno effettuate in piazza Don Minzoni. Per questo motivo da 48 h prima della partenza delle operazioni vigerà il divieto di sosta in questi parcheggi.

Inoltre, il 7 e l’8 agosto anche via Benelux sarà interessata da asfaltature stradali. Una volta ultimate le lavorazioni, tutte le aree saranno interessate dal rifacimento della segnaletica orizzontale, che salvo slittamenti causati dal maltempo saranno ultimati entro il 10 agosto.

 

Sonia Muraca
Comunicazione istituzionale
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
tel +39 055 912 5203
cell +39 334 683 9848

«Torna alla lista