Figline e Incisa, chiuso temporaneamente un tratto di via Taneta per palo telefonico pericolante

Nelle prossime 48 ore è previsto l’intervento della società telefonica. La strada sarà riaperta entro lunedì 1° dicembre


Nel pomeriggio di oggi è stato chiuso al transito un tratto di via Taneta, nel Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’altezza del km 1,199 e a partire dall’intersezione con via Bonatti (strada comunale che collega Gaville al lago di San Cipriano, nel Comune di Cavriglia). Il provvedimento si è reso necessario a causa della presenza di un palo telefonico pericolante.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, che hanno disposto la chiusura della strada per garantire la sicurezza della circolazione. Contestualmente è stata attivata la società telefonica competente, che interverrà entro le prossime 48 ore per ripristinare la situazione. La riapertura al transito è pertanto prevista entro la giornata di lunedì 1° dicembre.
Per informare gli automobilisti sono stati installati cartelli di segnaletica temporanea nei punti strategici della viabilità: a Figline, all’intersezione tra via Bonatti, via Mugnaione e via Pieve e alla rotatoria tra via G. da Verrazzano e via della Resistenza; nel Comune di Cavriglia (AR), all’intersezione via Diga/via delle Cantine sulla SP14. L’Amministrazione comunale invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica e a utilizzare percorsi alternativi fino al completamento dell’intervento.

 

Comunicazione istituzionale
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
tel +39 055 912 5203
cell +39 334 683 9848

«Torna alla lista