Il 29 luglio una passeggiata alla scoperta di Vallombrosa

Si parte alle 9, con ritrovo davanti al Centro polivalente di Saltino o al Centro sociale Il Giardino. Prenotazione obbligatoria


 
Una passeggiata culturale di 4 km, per scoprire l’Abbazia di Vallombrosa. È il programma della passeggiata “Salute e Cultura” di giovedì 29 luglio promossa dal centro sociale Il Giardino e da Uisp in collaborazione con i Comuni di Figline e Incisa Valdarno e Reggello, Auser Reggello e Unità Parrocchiale di Reggello. 

Due i punti di ritrovo: il piazzale davanti al Centro polivalente di Saltino (via San Giovan Gualberto, località Saltino – Reggello) alle 8,45 oppure il centro sociale Il Giardino alle 8,15 (giardini Generale Dalla Chiesa, Figline). 
La passeggiata, guidata da Daniela Matteini, si concluderà alle 12. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, via mail (indicando nome, cognome e numero di cellulare) scrivendo a maria.ilgiardino@libero.it oppure a piscinareggello@uispfirenze.it o, tramite Whatsapp, al numero 3518560550 oppure chiamando il numero 3338970929. 

Si consiglia abbigliamento comodo e borraccia d’acqua. Al termine della visita guidata, sarà possibile lasciare un’offerta personale ai monaci benedettini.
 
 

Andrea Tani
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail a.tani@comunefiv.it
tel 055.9125318
cell 3280229301

«Torna alla lista