05/06/2019 13:19

Nel fine settimana chiusura notturna del tratto A1 Firenze Sud-Incisa

Blocco del traffico dalle 22 di sabato alle 7 di domenica per interventi per potenziamento rete autostradale. Chiuse anche le aree di servizio Chianti Est e Ovest

 

La società Autostrade per l’Italia informa che dalle 22 di sabato 8 giugno alle 7 di domenica 9 giugno entrambe le carreggiate del tratto Firenze Sud-Incisa resteranno chiuse, per consentire lo svolgimento di lavori nell’ambito del potenziamento del tratto autostradale. Per lo stesso motivo, le aree di servizio Chianti Est e Chianti Ovest resteranno chiuse dalle 21 di sabato 8 giugno alle 7 di domenica 9 giugno.

Nel tratto interessato dai lavori sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso e dei mezzi della Polizia stradale. 

Il traffico autostradale verso Roma sarà dirottato sulla viabilità ordinaria a Firenze Sud, con rientro in autostrada a Incisa.

Il traffico diretto verso Bologna, invece, sarà dirottato sulla viabilità ordinaria a Incisa, con rientro in autostrada a Firenze Sud.

Infine, per lunghe percorrenze, a chi è diretto verso Roma si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle e rientrare a Valdichiana; a chi è diretto verso Bologna si consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle direzione Siena e rientrare in A1 a Firenze Impruneta.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255
web
www.figlineincisainforma.it

«Torna alla lista